News Covid

Modalità di accesso agli uffici durante l'emergenza Covid-19

Data :

4 aprile 2022

Municipium

Descrizione

Dal 1° febbraio 2022, per accedere agli uffici pubblici, compreso gli uffici comunali, è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base) –

Decreto-legge n. 1 del 07/01/2022.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/01/07/22G00002/sg

ATTO COMPLETO dl. 2022-07-01 (87 KB)

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot