Borghetto d’Arroscia “il valore di fare rete“

Grande successo al convegno di ieri, lunedì 23 ottobre, presso la sala del consiglio del Municipio di Borghetto d’Arroscia con il sindaco Angela Denegri per il progetto “Il valore di fare rete”.

Data :

24 ottobre 2023

Borghetto d’Arroscia “il valore di fare rete“

Descrizione

Grande successo al convegno di ieri, lunedì 23 ottobre, presso la sala del consiglio del Municipio di Borghetto d’Arroscia con il sindaco Angela Denegri per il progetto “Il valore di fare rete” realizzato da Agenzia in Liguria con l’Associazione Antiche Vie del Sale alla presenza del vice presidente della Regione Liguria con delega al Marketing Territoriale Alessandro Piana, del presidente delle Antiche Vie del Sale Alessandro Navone e della responsabile di Agenzia In Liguria Francesca Montaldo.
La nostra amministrazione sempre in prima linea per fare networking per il rilancio delle eccellenze dell'entroterra  e outdoor.

valorefarerete1

• Leggi l’articolo di approfondimento di Daisy Parodi, on line su Riviera24
    • Guarda il video dell’evento dell’associazione Antiche Vie Del Sale
    • Guarda l’intervista al Sindaco Angela Denegri

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?