Impresa storica della squadra under15 della nostra Bocciofila Leverone

18 aprile 2024

Impresa storica della squadra  under15 della  nostra Bocciofila Leverone

I/le ragazzi/e "terribili" allenati dal direttore tecnico Ghersi Pietro nonche' nostro consigliere comunale, approdano per la prima volta a una semifinale nazionale. Domenica scorsa sui campi della società La Tola di Chivasso hanno disputato la  fase interregionale del Campionato Under 15 a squadre. Hanno dapprima battuto con un sonoro 10 a 2 la astigiana Pro Valfenera e per realizzare la storica impresa del raggiungimento della semifinale Nazionale la Torinese Almesina con un 8 a 4.
Facciamo tutti il tifo per loro per la semifinale che si  svolgerà l'11 maggio a Noventa di Piave

bocciofila

Leggi l’articolo di approfondimento di Daisy Parodi, on line su Riviera24