Il presidente ad interim di Regione Liguria Alessandro Piana inaugura i lavori dell'acquedotto Ubaga Ubaghetta.

inizio dei lavori  di miglioramento dell’acquedotto Ubaga-Ubaghetta

2 agosto 2024

Il presidente ad interim di Regione Liguria Alessandro Piana  inaugura i lavori dell'acquedotto Ubaga Ubaghetta.

Nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio 2024, il presidente ad interim di regione Liguria Alessandro Piana si e' recato in visita a Borghetto d'Arroscia  e  insieme al Sindaco Angela Denegri e altri Sindaci del comprensorio ha dato inizio  ai lavori  di miglioramento dell’acquedotto Ubaga-Ubaghetta ,realizzati col sostegno della Regione Liguria , tramite i fondi del Programma regionale di Sviluppo Rurale con un contributo ammesso a finanziamento di circa 483mila euro.

Dettagli, foto e interviste nell'articolo seguente  di Daisy Parodi di Riviera24

guarda le video-interviste qui

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 10:20