sabato 31 agosto ricco di eventi per l'amministrazione comunale

Data :

6 settembre 2024

Descrizione

in mattinata  l'assessore all'urbanistica  di Regione Liguria Marco Scajola ha inaugurato    insieme al Sindaco Angela Denegri , e altri Sindaci del comprensorio e la popolazione  le aree del centro storico del capoluogo   recuperate e riqualificate.
Dettagli, foto e interviste nell'articolo seguente  di  Riviera24
🔗 https://www.riviera24.it/2024/08/urbanistica-assessore-marco-scajola-338mila-euro-per-dare-un-volto-nuovo-a-borghetto-darroscia-881118/

in serata : Grande festa per il Leverone Junior Team
durante l'evento del 31 agosto nella sala consiliare del palazzo del comune di Pieve di Teco dove si  è svolta  la premiazione della squadra giovanile della società Bocciofila Pro Loco  Leverone specialità Volo.
L'amministrazione di Borghetto d'Arroscia rinnova i complimenti a questa squadra ,al direttore tecnico e nostro consigliere Pietro Ghersi ; e  a tutto il team per il lavoro che da anni svolgono e che ci rende orgogliosi a livello nazionale.
🔗 il resoconto della serata nell'articolo di Daisy Parodi su Riviera24

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 09:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?