Orario uffici e trasferimento sezione elettorale (seggio) per le consultazioni elettorali europee 2024

Si comunica che la sezione elettorale (seggio) di Borghetto d’Arroscia è stata trasferita in Via Lorenzo Lucifredi 35.

6 giugno 2024

Si comunica che la sezione elettorale (seggio) di Borghetto d’Arroscia è stata trasferita  da piazza Umberto I  (palazzo del Municipio piano terra)  a Via Lorenzo Lucifredi 35  (presso RSA Cuore immacolato di Maria, palazzina di  fronte  al  cancello  di ingresso , piano terra).
Si comunica inoltre che nelle giornate di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni europee, per eleggere i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

ORARI DELLE VOTAZIONI:
    • SABATO 8 GIUGNO: dalle 15:00 alle 23:00
    • DOMENICA 9 GIUGNO: dalle 7:00 alle 23:00

Lo scrutinio delle elezioni inizierà subito dopo la chiusura della votazione, quindi dalle 23:00 della domenica.

Per votare è necessario presentarsi al seggio elettorale indicato sopra.

L’elettore si deve presentare con la tessera elettorale del Comune di Borghetto d’Arroscia e con un documento di riconoscimento valido (carta d'identità, patente, passaporto o altro documento purché munito di fotografia e rilasciato da una Pubblica Amministrazione).

Per tale occasione gli uffici comunali osserveranno le seguenti aperture straordinarie:
    • Sabato 8 giugno 2024 dalle ore 8.00 alle ore 23.00
    • Domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7.00 alle ore 23.00